05/06/2024 - Il mio canto libero

Presentato presso la Casa Circondariale di Castelvetrano, alla presenza della Direttrice Dott.ssa Marilena Scaravilli e del Governatore del Distretto Rotary 2110 Goffredo Vaccaro, il progetto “Il mio canto libero “ che vede coinvolti 10 Rotary Club dell’Area Drepanum e Akragas. Il maestro Gabriele Leone, alcamese, terrà un corso di chitarra e canto. Grande la soddisfazione espressa dall’Ing. Giovanni Giacalone, delegato al progetto. Di grande effetto l'impatto verso la societa’ ma soprattutto verso i singoli beneficiari del corso che da subito hanno manifestato una sensibilita’ specifica verso l'arte della musica e del canto pur in una situazione di ovvio disagio. Il Rotary per l'inclusione!