Tutti gli appuntamenti

26/03/2017
Inaugurazione del giardino idroponico sensoriale
Salemi - Inaugurazione del progetto distrettuale dedicato ai ciechi, agli ipovedenti, ai diversamente abili ma anche ai normodotati, il giardino avrà un ruolo terapeutico, ludico, sociale e didattico.


19/03/2017
Giovani e affermati professionisti raccontano
Caffè Letterario - L'evento ha come obiettivo l'affiatamento del Club padrino con i giovani del Rotaract e dell'Interact.


26/02/2017
La verita' sui grani antichi
Ristorante La Funtanazza - I Professori Antonio Amato e Dario Giambalvo, Ordinari presso l'Universita' di Palermo ci intratterranno sul tema dei grani antichi che avremo la possibilita' anche di degustare.


25/02/2017
Festa di Carnevale
Sala ricevimenti L'Ancora - Campobello di Mazara - Il Club di Castelvetrano ci invita a partecipare in favore della Rotary Foundation


25/02/2017
Cinque Distretti per la Pace del Mediterraneo
Teatro del Conservatorio della Musica di Stato "Antonio Scontrino" di Trapani - L'evento coinvolge i Distretti 2110, 2203, 2470, 2440 e 2100 di altrettanti nazioni e con il fine di promuovere e sostenere la pace nel mediterraneo.


29/01/2017
Le verdure spontanee e le loro proprietà nutraceutiche
Casale Bella Vista - Il Prof. Rosario Schicchi, Ordinario di Botanica presso l’Università degli Studi di Palermo, terrà una relazione sulle verdure spontanee che saranno degustate contestualmente.


26/01/2017
Concerto pro Rotary Foundation
Cinema al Politeama - Palermo - Si esibiranno "LE DIVAS FEATURING CON DARIA BIANCARDI"


13/01/2017
Inaugurazione BioBanca Campus Piera e Franco Cutino
La cerimonia di inaugurazione sarà preceduta da una conferenza stampa che avrà luogo in CasAmica, la struttura ricettiva posta al secondo piano del Campus. Considerato l’impegno che il Club di Alcamo ha posto in questi anni a sostegno del Campus di Ematologia Franco e Piera Cutino, il Presidente, Pietro Catania, parteciperà all’evento. La Biobanca è stata gratuitamente progettata dal nostro socio Silvio Piccolo con il ruolo di consulente a titolo gratuito dell'Ufficio Tecnico degli Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello. Egli seguirà inoltre tutti gli adempimenti per pervenire alla gara per l'affidamento del "completamento dell'area laboratori" e dell'area "cell factory", ultimo atto per vedere definitivamente completato il Padiglione.


27/12/2016
Assemblea dei soci
S. Tommaso - Assemblea ordinaria dei soci


16/12/2016
Conviviale degli Auguri
Baglio della Luna - Tradizionale conviviale per gli auguri di Natale