23/02/2024 - Tintu...cu è ca ci 'ncagghia

In occasione del 119`compleanno del Rotary International il Club di Alcamo ha organizzato il 23 febbraio un evento teatrale al Teatro Cielo d'Alcamo. La commedia, portata sulle scene dopo quasi 20 anni dalla prima rappresentazione dalla Compagnia Piccolo Teatro, che ringraziamo sentitamente, offerta in beneficenza, e' stata organizzata congiuntamente agli amici del Kiwanis Club Alcamo. Molto importante la partecipazione del pubblico che, divertito dalle battute recitate in dialetto alcamese, ha partecipato in forza. La generosità dei numerosi intervenuti sarà devoluta al Fondo PolioPlus nella speranza che entro il decennio in corso il virus, ancora presente in piccole ma non secondarie aree geografiche del mondo, possa essere debellato a livello globale! Il Rotary al servizio della salute collettiva!