09/08/2023 - Rotary Summer Dance Party

La serata in favore del Fondo PolioPlus ha avuto nella sua cerimonia ufficiale la presenza di due ospiti d'eccezione: il Rappresentante Permanente dell'Italia all'UNESCO Ambasciatore Liborio Stellino e l'Assessore Regionale all'Istruzione Mimmo Turano. Dopo il "tocco di campana" ed i saluti dell'Assessore Turano con le sue intense parole, l'Amb. Stellino ha esposto ai numerosi partecipanti la sua apprezzata e interessante relazione. . A conclusione della cerimonia il Presidente del Rotary club Antonio Calvaruso ha consegnato il Paul Harris Fellow, il più alto riconoscimento rotariano, all'Amb. Stellino. . Gli ospiti hanno continuato la serata nella splendida cornice della terrazza dell'Hotel Belvedere per un dopocena dove hanno potuto ballare la musica proposta per l'occasione. . Molti gli intervenuti alla serata di raccolta fondi, oltre ai massimi dirigenti rotariani del Distretto 2110, anche il Vice Comandante della Legione Carabinieri Sicilia col. Vasaturo, il giornalista Direttore Christian Rocca, il Dirigente Polizia di Frontiera dell'Aeroporto Falcone-Borsellino dott. Burriesci. Con l'esibizione canora della giovane artista alcamese Martina Grillo (anch'essa premiata con una targa) la serata si è conclusa con il sorteggio di un prezioso dono messo in palio dal Rotary per l'occasione. Ancora una volta il Rotary al servizio del prossimo!