Attivitā

26/07/2017 - Gemellaggio con il Club di Jelgava

Il Sindaco di Jelgava, cittā della Lettonia, Andris Ravins con una delegazione di Rotariani , su invito del nostro Club č ad Alcamo per rinnovare i rapporti di amicizia instaurati giā nel 2002 con l'allora Presidente Franco Ippolito. Denso di impegni č stato il pomeriggio, la delegazione lettone infatti , accompagnata dal Presidente Antonino Di Lorenzo e ad altri Rotariani, č stata ricevuta a Palazzo di Cittā dal Sindaco di Alcamo Domenico Surdi, che ha auspicato il rinnovo del patto di gemellaggio che lega la cittā di Alcamo con quella di Jelgava e volto ad intraprendere insieme un percorso culturale ed economico. A seguire i rotariani si sono recati presso la prestigiosa sede di S. Tommaso dove hanno avuto modo di rinnovare i vincoli di amicizia che legano i Club alla presenza del Governatore incoming Titta Sallemi.