19/03/2017 - Giovani e affermati professionisti raccontano

Pomeriggio di incontro e di promozione dei giovani del territorio alcamese organizzato dal Rotary Club di Alcamo, presieduto da Pietro Catania. L’incontro ha visto il confronto e il coinvolgimento di giovani e meno giovani insieme, per parlare di scuola e lavoro. Coinvolti i ragazzi dell’Interact e del Rotaract fra cui giovani neolaureati, che hanno iniziato da poco la loro professione e che hanno offerto la loro testimonianza sulla visione della scuola e sulla difficoltà di affermarsi oggi, nel mondo del lavoro. Momenti culturali e di dibattito sono stati intercalati con l’ascolto della buona musica di cui si sono fatti protagonisti ragazzi di talento che hanno suonato e cantato durante il pomeriggio. Attività, dunque, che ha dato spazio per incontrarsi e possibilità di confronto, offrendo un bel pomeriggio agli intervenuti.