Attivitą

30/06/2015 - Il Rotary per Alcamo

Nel Palazzo di Citta', alla presenza del Commissario straordinario Dott. Arnone, il Presidente del Club, Dott., Giuseppe Provenzano, ha consegnato un defribillatore dono del Club alla Cittą.Alla cerimonia hanno partecipato alcuni soci ed il Presidente del Consiglio Comunale. Il Presidente Provenzano ha ripercorso l'attivitą del suo anno sociale culminato con questo gesto verso la cittadinanza, mentre il Dott. Arnone nel sottolineare l'importanza della funzione sociale dei Clubs Service ha auspicato una proficua collaborazione per i prossimi mesi. Infine il Presidente Incoming, Ing. Luigi Culmone, ha rappresentato i progetti per l'anno sociale 2015- 2016 ed augurato un buon lavoro nell'interesse della cittą tutta.